DeathAnimeManga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DeathAnimeManga

forum Anime Manga Videogames Libri Amici Death Note Bleach Kingdom Hearts e altro tutto a portata di click!
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kingdom Hearts Birth By Sleep

Andare in basso 
AutoreMessaggio
X-Aster-X
Admin
X-Aster-X


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 06.01.11

Kingdom Hearts Birth By Sleep Empty
MessaggioTitolo: Kingdom Hearts Birth By Sleep   Kingdom Hearts Birth By Sleep Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 2:24 pm

TRAMA
Kingdom Hearts: Birth by Sleep prende luogo 10 anni prima delle vicende di Kingdom Hearts e si focalizza su tre giovani apprendisti che maneggiano dei Keyblade: Aqua, Terra e Ventus (in tutto e per tutto identico a Roxas).

Un uomo incappucciato, vestito come uno dei membri dell'Organizzazione XIII, porta con se un corpo avvolto in un fagotto. Lo deposita su uno scoglio nelle Isole del Destino e se ne allontana soddisfatto. Il corpo in questione è di Ventus. Qui ha un sogno, una voce gli dice che sta perdendo lentamente il suo cuore, la sua anima, ma che la vicinanza con un altro cuore potrà guarirlo. Quando si sveglia impugna un Keyblade.

La storia comincia nella Terra di Partenza, una landa incantata e lussureggiante. Tre amici, Ventus, Aqua e Terra, si stanno allenando per sostenere un esame. Terra e Aqua dovranno sostenere la prova finale col loro maestro, Master Eraqus per decidere chi di loro diventerà un maestro del Keyblade. Per celebrare l'evento, Aqua ha fatto dei portafortuna per tutti e tre come augurio di non separarsi mai. L'indomani all'esame, Master Eraqus ha invitato un suo vecchio collega, un saggio dall'aspetto ambiguo, Master Xehanort. L'esame ha inizio ed i due amici si scontrano. Aqua ne esce vincitrice in quanto Terra risulta ancora non abbastanza in grado di controllare l'oscurità nel proprio cuore. Terra si ritira, essere un maestro del Keyblade è sempre stato il suo più grande sogno.

Nel frattempo un giovane Re Topolino studia duramente presso il suo grande maestro Yen Sid quando quest'ultimo ha un presentimento: qualcosa di orribile sta per accadere. Preoccupato da questo presagio, Topolino abbandona i suoi studi e si mette in viaggio per scoprire la misteriosa causa dell'imminente catastrofe.

Da qui si può vivere la trama separatamente con ognuno dei 3 protagonisti.

VENTUS

Ventus torna a casa preoccupato per l'umore del suo migliore amico. All'improvviso nella stanza appare un ragazzo con una corazza scura (molto simile a quella che Riku avrà quando verrà posseduto dall'oscurità in Kingdom Hearts) ed una maschera: il suo nome è Vanitas ed è il pupillo di Master Xehanort. Questo ambiguo ragazzo inizia ad insinuare dubbi ed inquietudini nell'animo di Ventus. Gli dice che Terra sta partendo e che quando lo rivedrà non sarà più la stessa persona. Spaventato, Ventus corre nel giardino del castello e vede Terra in procinto di partire per il mondo esterno. Terra rassicura l'amico che nulla cambierà, deve solo portare a termine una missione affidatagli dal maestro, e parte. Ma Ventus, preoccupato, lo segue.

Ventus viaggia attraverso numerosi mondi ed ogni volta si trova di un passo indietro a Terra. Nel frattempo incontra molti nuovi alleati e alcune delle principesse dal cuore puro che saranno al centro degli eventi di Kingdom Hearts. Come nemici dovrà fronteggiare i Nesciens, creature malefiche nate dai sentimenti più oscuri dell'animo umano. Raggiunto il Dominio Incantato, Ventus incontrerà Malefica, antagonista storica della serie. Questa gli dice che il sortilegio lanciato sulla bella Aurora (Alias La Bella addormentata nel bosco) è stato reso possibile proprio da Terra, il quale l'ha aiutata a rubare il cuore della bella principessa. Ventus affronta la strega e recupera il cuore, ma la megera si salva e fugge. Qui incontra anche Aqua, messasi in cammino per cercare i suoi amici e per altri motivi. Rassicura Ventus con decisione: Terra non farebbe mai del male a qualcun altro.

Durante uno dei suoi viaggi Ventus viene aggredito da Vanitas, il braccio destro di Xehanort. Questi lo trascina in una landa misteriosa e lo affronta. Ven è decisamente meno forte del suo avversario e viene salvato all'ultimo dall'intervento di Topolino. Insieme riescono a sconfiggere il misterioso scagnozzo che però scappa in un portale di oscurità. Anche Topolino riparte subito dopo lo scontro e Ventus, disorientato, lo segue.

Il viaggio lo porta a Radiant Garden, un luogo ricco e lussureggiante sormontato da un enorme castello. Ventus non riesce a trovare Topolino ed inizia ad esplorare la città. Al suo interno incontra molti uomini vestiti da scienziati e molte guardie del castello, tutti facenti parte di un qualche misterioso progetto di ricerca (sono tutte le persone i cui Nessuno costituiranno poi l'Organizzazione XIII). All'improvviso la città viene attaccata da un gigantesco Nesciens. Ventus cerca di sconfiggerlo e nel farlo rincontra i suoi amici: Terra e Aqua. I tre sconfiggono l'avversario e finalmente hanno l'occasione di parlare. Ventus è felicissimo di rivedere Terra e gli riporta le assurde voci che ha sentito sul suo conto. Terra sembra turbato da quello che il giovane amico gli dice, ma non smentisce né conferma. Dal canto suo Aqua è stata inviata alla loro ricerca da Master Eraqus, il quale non vuole che Terra si perda nell'oscurità e che Ventus ritorni a casa immediatamente. Offeso dai sospetti del maestro e da ciò che ha fatto l'amica, Terra riparte nonostante le suppliche di Ventus. Rattristato dall'accaduto, Ven rimprovera Aqua per i suoi sospetti e per aver accettato una missione subdola come spiare il suo migliore amico e decide di non ripartire con lei. Privo di certezze, Ven decide di continuare i suoi viaggi, ma prima di decollare fa un incontro particolare. Incontra Lea (il futuro Axel) in compagnia del suo amico Isa (il futuro Saix). Ven e Lea si stanno subito simpatici ed è come se sentissero un legame speciale fra di loro.

Ven riprende i suoi viaggi attraverso i mondi (visita Il Monte Olimpo, il Città Disney sottostante il Castello Disney e lo Spazio Profondo). Seguendo Topolino, Ventus raggiunge L'Isola che non c'è, dove aiuta Peter Pan a sventare l'attacco di Capitan Uncino. A missione compiuta due bambini del gruppo di Peter trafugano dal galeone di Uncino un forziere vuoto, proponendo di riempirlo con i propri tesori più preziosi. Ven ci mette dentro un Keyblade di legno, quello con cui Terra soleva allenarsi e che poi ha regalato all'amico in segno d'affetto. Ven trova sull'isola uno strano manufatto lasciato da Topolino. Appena lo tocca, una grande luce si sprigiona e lui viene trasportato su un altro mondo.

All'improvviso si ritrova alla Torre Misteriosa, la dimora del potente stregone Yen Sid. Qui ventus incontra Paperino, grande stregone di corte, e Pippo, capo delle guardie di palazzo. Grazie al frammento di stella che Ventus ha trovato, Yen Sid è ora in grado di localizzare Topolino. Appena aperta la connessione magica ciò che Ventus vede lo spaventa. Topolino si trova nel luogo misterioso dove li ha portati Vanitas: è a terra, ferito. Ventus deve andare ad aiutarlo.

Raggiunta la landa desolata, Ven soccorre Topolino, ma ad aspettarlo lì c'è Master Xehanort. Gettando nello sgomento Ventus, Xehanort inizia a rivelare i suoi piani, ma soprattutto inizia a rivelare segreti sulla vera identità di Ventus. Il giovane ragazzo possiede a quanto pare un potere incredibile, un potere che, se canalizzato a dovere, è in grado di generare un'arma potentissima, l'unico Keyblade in grado di dominare su ogni potere ed aprire il Kingdom Hearts, il misterioso χ-Blade. Già da tempo se ne era accorto, per questo anni addietro Xehanort prese Ventus come suo allievo. Cercò di allenarlo per aumentare i suoi poteri e spingerlo a sprigionare l'oscurità necessaria a forgiare l'arma (che ha un perfetto equilibrio tra potere della luce e potere dell'oscurità), ma il cuore del ragazzo era ancora contaminato dalla luce. Per questo Xehanort utilizzò i suoi poteri e divise il cuore di Ven in due entità, una fatta di pura luce (il Ventus che conosciamo) e l'altra di pura oscurità che si andò a materializzare in Vanitas. Solo se i due dovessero affrontarsi in un combattimento alla pari riuscirebbero a fondere i propri poteri e a generare il χ-Blade. Per sventare questo pericolo Master Eraqus prese sotto la sua ala protettiva Ven e gli impedì sempre di abbandonare il loro mondo per paura che potesse ricongiungersi con la sua metà oscura. Nel frattempo Xehanort allenò Vanitas per fargli raggiungere il massimo del suo potenziale. Ora doveva solo fare lo stesso con Ventus ed è per questo che lui ed il suo allievo lo hanno spinto a viaggiare per i mondi ed i loro pericoli alla ricerca del suo amico Terra: per addestrarlo ed accrescerne i poteri. Ma ora è pronto e deve affrontare il suo destino. Ventus è incredulo nonostante dei ricordi comincino a riaffiorare nella sua mente. Xehanort per convincerlo lo rispedisce alla Terra di Partenza per farsi raccontare la verità dal suo amato maestro.

Quando Ven parla con Eraqus, questi non può che confermare la versione di Xehanort. L'oscuro maestro ha da sempre cercato di capire in che modo l'oscurità e la luce possano raggiungere un perfetto equilibrio, ma nel farlo ha intrapreso strade oscure ed ha scoperto l'esistenza del χ-Blade e del potere che lo può generare. Per questo ha sempre tenuto Ventus quasi segregato in quel mondo ed ha mandato Aqua a cercarlo col compito di riportarlo a casa, ma ora che sa è troppo tardi; c'è solo una cosa che Eraqus può fare: uccidere Ventus. Prima che possa farlo sopraggiunge Terra che, pur di difendere l'amico, uccide l'amato maestro. è ora di porre fine a tutto questo ed il luogo dell'ultimo scontro sarà Il Cimitero dei Keyblade.

Il Cimitero dei Keyblade è una terra distrutta e squassata da un'antichissima guerra conosciuta come La Guerra dei Keyblade. Secoli prima i guerrieri possessori sia di Keyblade della luce che di Keyblade oscuri si scontrarono in una sanguinosa battaglia. Alcuni sostengono che fosse per decretare la supremazia dell'uno o dell'altro gruppo, altri che stessero tentando di unire tutto quel potere per forgiare il χ-Blade. Ad ogni modo il risultato fu un massacro. Tutto ciò che rimane a testimonianza di quell'evento è una sterminata vallata nel cui terreno sono conficcati migliaia di Keyblade.

I tre amici si incontrano qui. Terra conferma i sospetti di Aqua e Ventus. Durante la sua assenza è stato soggiogato al volere di Xehanort e si è perso nell'oscurità, ma la vergogna che prova è tale che ora vuole riscattarsi sconfiggendo il malvagio maestro. Ventus è distrutto dalle rivelazioni che gli sono state fatte e vuole solo non costituire un pericolo per nessuno, anche se questo dovesse significare la morte. Xehanort e Vanitas arrivano sul campo di battaglia e lo scontro comincia. La battaglia è violenta e senza esclusione di colpi. Xehanort utilizza i suoi poteri per rivelare nel cielo la porta del Kingdom Hearts. Il terreno viene squassato dai colpi dei combattenti. Ventus viene gravemente ferito da Xehanort e cade a terra. Aqua lo raggiunge per aiutarlo, mentre Terra si scaglia contro il nemico. Aqua cerca di far riprendere il suo amico, ma viene attaccato da un sicario di Xehanort, Braig (il futuro Xigbar). Lei lo sconfigge, ma era solo un diversivo: Vanitas colpisce quasi mortalmente la ragazza, che cade a terra tramortita. Ventus si rialza e affronta il suo avversario, non importa quello che accadrà. Vanitas rivela il suo volto ed è identico a Sora solo che con i capelli corvini e gli occhi gialli. Vanitas si rivela essere il creatore dei Nesciens in quanto è la sintesi dei sentimenti negativi di Ven. I Nesciens servivano per creare avversari abbastanza agguerriti da spingere il ragazzo a migliorare le proprie abilità. Ma ora è pronto e Vanitas si fonde con lui.

Ventus si ritrova all'interno del suo stesso cuore condiviso con Vanitas. I due sono uno di fronte all'altro. Si sono uniti nel corpo, ora devono unirsi nello spirito per completare l'arma. Vanitas impugna una versione incompleta del χ-Blade. Ventus affronta il suo nemico anche se sa che sconfiggerlo vuol dire morire. Ventus, grazie al potere acquisito, sconfigge la sua metà oscura purgando il suo stesso cuore dall'oscurità, ma si condanna e si dissolve anche lui nel nulla.

Ventus si trova in una specie di limbo accanto ad Aqua. Sono mano nella mano. Topolino li raggiunge e mette nelle loro mani il frammento di stella con cui viaggiava da un mondo all'altro. I due vengono avvolti da una luce e spariscono. Ventus si trova in un luogo pieno di luce e dice: "è così caldo. Ora ricordo. È il tuo cuore."

AQUA

Dopo l'esame il maestro Eraqus convoca Aqua per istruirla sui suoi doveri di Maestra del Keyblade. Questa carica la rende infatti responsabile e guardiana non del prevalere del bene sul male, ma del perfetto equilibrio tra luce ed oscurità. Durante il colloquio, Eraqus riceve un messaggio dal Maestro Yen Sid che lo avverte di come tutti i maestri del Keyblade debbano mobilitarsi per affrontare una grave minaccia: un esercito di creature mostruose, chiamate Nesciens sta attaccando i mondi e minacciando l'incolumità delle Principesse dal cuore puro, figure dotate di un potere immenso di cui sono del tutto inconsapevoli ed il cui cuore, fatto di pura luce, ha un ruolo fondamentale nell'equilibrio del Kingdom Hearts. Tutti se ne devono occupare, ma Xehanort non si trova. Eraqus incarica Aqua e Terra di indagare sul nemico e sulla scomparsa dell'ambiguo maestro. Appena Terra parte, Eraqus da un altro incarico ad Aqua: sorvegliare il suo amico, il cui cuore sembra troppo facilmente soggetto all'oscurità. Aqua fa per partire, ma vede Ventus inseguire il suo amico Terra fuori dal loro mondo. Eraqus sembra terrorizzato ed ordina ad Aqua di trovarlo e riportarlo a casa: non deve rischiare di entrare in contatto con l'oscurità e manifestare il terribile potere che nasconde. Aqua parte.

La sua missione la porta ad entrare in contatto con molte delle principesse dal cuore puro e ad aiutarle in momenti di pericolo. Durante il suo viaggio sente molte voci strane e contraddittorie sull'operato di Terra. Nel vedere Biancaneve risvegliarsi dal suo sonno magico grazie al principe, Aqua ha un improvviso ricordo: un tempo Ventus cadde in un coma improvviso dove tutti lo diedero per spacciato e grande fu il sollievo di Aqua quando, dinanzi al suo capezzale, lo vide risvegliarsi. Nel Castello dei Sogni incontra brevemente Terra, che le da alcune informazioni sul maestro Xehanort, quindi aiuta Cenerentola a superare la prova della scarpetta, ringraziandola per aver dato a Terra la forza di credere nei sogni, e sconfigge l'Unversed che Lady Tremaine e le sue figlie avevano evocato per vendicarsi di lei.

TERRA
Terra passa i suoi giorni come un Keyblade apprendista di formazione con il Maestro Eraqus alla Terra di partenza insieme con il suo amico, Aqua. sogno di lunga data della Terra era di essere un maestro del Keyblade come il suo padrone.

Alcuni anni fa, il Maestro Xehanort visitato la Terra di partenza, e ha portato con lui Ventus, un giovane ragazzo che Xehanort Eraqus chiesto di prendersi cura di treno e di essere un guerriero Keyblade. Terra salutato Ven e chiese chi fosse e perché ha voluto essere un maestro, però, la Terra era terrorizzata per vedere Ven. gridare in agonia, per poi cadere a terra. Terra sentiva una grande quantità di colpa, credendo che fosse colpa sua se Ven. è entrato in coma.

Dopo pochi giorni, il Ven. svegliato dal coma. Volendo rendere a Ven, Terra amicizia con lui e divenne il suo sparring partner. Dopo una lunga giornata di formazione, la Terra ha detto Ven e Aqua del suo sogno di essere un maestro del Keyblade, che era anche il sogno di Aqua. Terra sorrise, e diede la sua spada di legno Ven, dicendo che lui, Ven e Aqua, tutti lo stesso sogno. Ven era stato il miglior amico della Terra da allora.

I tre trascorrere del tempo insieme quando è possibile, realizzando i sogni di ogni altro e anche la distribuzione di portafortuna che avrebbe sempre tenerli collegati.

Anni dopo, prende il marchio della maestria accanto Aqua esame per diventare un maestro, ma non è in grado di diventare uno, come lui è in grado di controllare le sue tenebre. A loro insaputa, Master Xehanort è responsabile della comparsa di tale oscurità durante l'esame.

Terra fu ancora più sorpreso di scoprire che teneva buio nel suo cuore, che gli è costato la possibilità di essere un maestro Keyblade. Più tardi quel giorno, fu avvicinato da Master Xehanort, che gli disse che, nonostante l'oscurità è nel suo cuore, non significava che sarebbe un problema. Invece Master Xehanort gli dice che il buio non può essere distrutta come Master Eraqus detto, ma solo può essere incanalata.

Pochi minuti dopo, Terra viene mandato sulla ricerca per trovare la mancanza di un Master Xehanort e fermare la minaccia di creature misteriose chiamate il Unversed con la promessa che il Maestro Eraqus lui può riconsiderare come un Maestro del Keyblade. Aqua è poi consultato e ha detto di vegliare su di Terra, che gli può essere tentato dal buio.

Durante il suo viaggio, il buio nel cuore della Terra cattura l'attenzione degli abitanti male del mondo che visita. Uno è Malefica, la strega malvagia prendendo il controllo di Terra attraverso la sua oscurità e costringendolo a rubare un sonno cuore principessa Aurora. Questa azione, così come molti altri residenti oscuro degli altri mondi avrebbero richiesta di lui, avrebbe ritrovo Terra per il resto del suo viaggio, anche se la sua ricompensa è stata più informazioni sul luogo in Master Xehanort.

ricerca della Terra attraverso i mondi alla fine lo porta al Giardino Radiante, dove i testimoni Master Xehanort voce in una direzione sconosciuta, supponendo che non vi può essere qualche informazione nuova per lui, Terra lo segue. Come trekking Terra attraverso il mondo, una battaglia con un massiccio Unversed lo porta a riunirsi con Aqua e Ventus. Dopo aver scoperto che il Ven. aveva incontrato l'enigmatico Vanitas, Terra esorta il ragazzo a tornare a casa, come doveri urgenti Terra ha bisogno di compiere la volontà di rendere la situazione pericolosa.

Aqua pensiero Tali dazi non sono come Master Eraqus li aveva assegnato, Terra racconta velocemente lei che il suo obiettivo è ancora di distruggere le tenebre, a cui i contatori Aqua affermando il fatto che la Terra sembra abbracciarlo. Ventus arriva rapidamente alla difesa di Terra, Terra irritato quando scopre Master Eraqus aveva chiesto Aqua per spiarlo, imparando così di sfiducia del suo padrone. Infuriato e ferito, Terra gira un orecchio sordo alle richieste di Aqua e tenta di ragionare con lui e si allontana. Terra arriva presto a credere che egli non può contare su Master Xehanort.

Terra individua presto Master Xehanort nelle catacombe della metropolitana sotto il castello a causa di Ansem a Braig, anziani Keyblade Master sembra essere stato catturato dagli uomini. Braig battaglie Terra nel tentativo di ottenere il Keyblade, con grado di reagire a causa delle tattiche sporche Braig di Terra. Tuttavia, qualche incoraggiamento veloce da Master Xehanort Terra dà la forza di reagire.

Dopo la battaglia, Terra prende il sopravvento con la sua rabbia come arma, perdendo così il controllo della sua oscurità, lo sfregio sulla guancia Braig così come liberare l'uomo del suo occhio. Braig in fuga come lui bobine in dolore, un liberato Master Xehanort si avvicina presto Terra, che è scioccata nello scoprire che è stato controllato dal buio, ancora una volta. Master Xehanort tentativi di far Terra vedere le cose sotto una luce diversa, che ha controllato le tenebre piuttosto che viceversa. Terra rifiuta e afferma che ora non ha casa in cui tornare alla fine del suo viaggio.

Master Xehanort passa quindi ad offrire una posizione come suo allievo Terra, facendolo dubitare Master Eraqus. Master Xehanort spiega poi come il buio è sempre nata all'interno la luce, rivelando che la paura è per questo Master Eraqus non è riuscito a passare in Terra il suo segno della Maestria esame. Master Xehanort poi supplica Terra di unirsi a lui per portare equilibrio nel mondo, affermando la loro missione è di sconfiggere l'oscurità che sconvolge l'equilibrio, Vanitas. Master Xehanort tira poi la stringa finale, riconoscendo il desiderio da lungo tempo della Terra e lo chiamava "Master Terra". E 'per questo che Terra viene a sapere Master Xehanort come suo nuovo padrone. Come Terra si prepara a lasciare il Giardino Radiante, Ventus raggiunge con lui, chiedendo di venire avanti sul cammino della Terra, a cui lui si rifiuta. Terra non dice, però, che egli sa Ventus sarà lì quando è veramente necessario.

In Olympus Coliseum, Terra incontra Ade, dopo il loro incontro, i riferimenti Ade il significato del suo nome in latino, dire "Kinda terroso". Ade convince poi Terra di partecipare al gioco, in cui egli (Terra) incontra il buio Zack-controllato. Terra esce vittorioso e lascia il mondo.

In Deep Space, tuttavia, quando Esperimento 626 ruba il fascino di fortuna che Aqua fatto per lui, Terra per 626 motivi per tornare, il che a sua volta forza a lui per rendersi conto di quanto ci tiene ancora per Aqua e Ventus.

Qualche tempo dopo, la Terra si ritrova a incontrare una luce calda che lo chiama in un altro mondo. Scoprire Paopu Frutticoltura sull'isola, egli ricorda i suoi amici e la distribuzione dei portafortuna, all'inizio della sua ricerca, Terra chiedersi perché lui è lì e se vedremo mai Aqua e Ven di nuovo. Presto posa gli occhi su un giovane Sora e Riku, scopre il potenziale di Riku e tiene una conversazione con il ragazzo. Terra chiede perché vuole andare in altri mondi, e decidere Riku di essere il suo successore quando si è in grado di tenere il Keyblade. Riku affermando innumerevoli volte che ha amato le cose di custodire, Terra poi fa notare che ha ancora cose da proteggere, come bene.

Chiamato subito dopo al cimitero di Keyblade Master Xehanort, Terra apprende da Ventus l'uomo che ha imparato la verità sul suo passato, è tornato a vedere il Maestro Eraqus su di esso, e ora ha una alta probabilità di essere eliminati. Terra ritorna immediatamente al Land of Departure, arrivando appena in tempo per salvare Ventus da un potenziale attacco mortale da Master Eraqus. Il rifiuto di obbedire Eraqus 'ordini di dimettersi, rubinetti Terra nel suo buio. Dopo aver lanciato Ventus in un portale verso un altro mondo, Terra sconfitte sonoramente Master Eraqus, ma deplora questa azione immediatamente dopo. Tuttavia, Eraqus insiste sul fatto che non aveva Terra, ed egli stesso deve essere macchiata da tenebre abbia sollevato il suo Keyblade contro la Terra e Ventus in primo luogo. In quel momento, però, il Maestro Xehanort arriva e Master Eraqus omicidi a sangue freddo come Terra osserva. Con le sue vere intenzioni esposte, Xehanort chiama Terra di venire al Cimitero Keyblade prima che avvolge la Terra di partenza nelle tenebre, che lascia in rovina.

Al suo arrivo al Cimitero Keyblade, Terra incontra con Aqua e Ventus. Terra spiega cosa è successo al loro maestro e ammette che lui doveva essere guardato, giurando di non smarrirsi di nuovo. Tuttavia, Aqua lo avverte che il buio è basata su odio e rabbia, e che se la Terra era venuto per vendetta, poi Xehanort ha già vinto. Nella lotta che ne derivano con il Maestro Xehanort e Vanitas, Terra soccombe alle sue tenebre ancora una volta e battaglie l'uomo anziano, che rende atto della creazione del χ-lama prima di sbloccare il suo cuore e che possiede il corpo della Terra, formando così il Xehanort nuovo, mentre la mente della Terra va a trovare residenza all'interno di un'armatura scartato come il sentimento persistente. Nonostante il possesso, il cuore di Terra combatte indietro contro diverse volte Master Xehanort, che conduce al nuovo Xehanort sbloccare il suo cuore ancora una volta a reagire, portando a amnesia Xehanort.

Qualche tempo dopo, il cuore della Terra è visto con il Maestro Xehanort all'interno del corpo del nuovo Xehanort, i due discutendo su chi lo controlla. Terra, con il cuore di Eraqus Master sigillata dentro di lui, giunge alla conclusione che non importa cosa, che farà di tutto in suo potere per tenere a bada il Maestro Xehanort, non importa quanto sicuro gli anziani Keyblade Master è stato che i suoi piani malvagi avrebbe avuto successo.

PERSONAGGI
Come i precedenti titoli di Kingdom Hearts, Birth by Sleep presenta vecchi e nuovi personaggi Disney. In aggiunta ai personaggi originali (Re Topolino, Paperino, Pippo, i piccoli Sora, Riku e Kairi) ci sono Terra, Ventus e Aqua e il loro Maestro Eraqus (マスター・エラクゥス, anagramma di Square), il Maestro Xehanort e il suo apprendista Vanitas. Sono presenti anche Malefica e alcune delle Principesse del Cuore (Cenerentola, Aurora e Biancaneve), con rispettivi mondi e rispettivi boss finali. In aggiunta, troveremo le forme umane di alcuni dell'Organizzazione XIII: Xehanort, Braig, Dilan, Even, Aeleus, Ienzo, Isa e Lea. Il gioco introduce un nuovo tipo di nemici diversi dagli Heartless e dai Nessuno: gli Unversed (rinominati Nesciens nella versione europea). Come nei precedenti titoli di Kingdom Hearts, anche in questo capitolo troviamo nuovi personaggi di Final Fantasy, anche se solo Zack Fair (da Crisis Core: Final Fantasy VII) nel mondo del Monte Olimpo e i Moguri, che come negli altri capitoli avranno la funzione di negozianti.
Da Kingdom Hearts II [modifica]

La prima apparizione dei tre personaggi avviene nel filmato finale segreto di Kingdom Hearts II, mentre ciascuno impugna un'arma (tra queste il Keyblade di Sora).
In Kingdom Hearts II: Final Mix+, è possibile affrontare Terra in armatura che, dopo aver evocato il nome di Xehanort attacca col proprio Keyblade Sora, dando origine alla parte più impegnativa del gioco, ossia il combattimento contro di esso. Dopo averlo sconfitto, il misterioso cavaliere si dissolve come uno spirito. Sarà possibile riaffrontarlo, perché si vedrà che vi stava aspettando. Alla fine del gioco è sbloccabile un filmato segreto. Protagonisti di questo video sono Terra, Ventus e Aqua, il cui volto è inizialmente celato dall'elmo dell'armatura, che si apprestano a combattere una misteriosa figura. La figura si rivelerà essere un uomo anziano di nome Master Xehanort (è vestito esattamente come l'Heartless di Xenahort che si spacciò come Ansem nel primo capitolo) e in seguito si rivelerà un secondo cavaliere in armatura nera dal nome Vanitas. I componenti di entrambi gli schieramenti sono armati di Keyblade. Durante il duro scontro, nel quale Terra, Aqua e Ven hanno decisamente la peggio, Xehanort farà comparire Kingdom Hearts. Sempre in Kingdom Hearts II: Final Mix+, in un filmato Xemnas si reca nei sotterranei della Fortezza Oscura dove è costudita un'armatura e un Keyblade che sembrano quelli appartenuti ad Aqua e pronuncia la frase "è passato molto tempo, amica mia" confermando quindi il legame del personaggio con gli eventi di Kingdom Hearts: Birth by Sleep. In un altro filmato, Xigbar e Zexion (entrambi dell'Organizzazione) discutono dove sia Xemnas, e si scopre che nei meandri del Castello dell'Oblio, ci sia l'altro suo "amico".

MONDI

MONDI GIOCABILI

* Terra di Partenza
* Dominio incantato - Legato a La bella addormentata nel bosco
* Castello dei Sogni - Legato a Cenerentola
* Bosco dei Nani - Legato a Biancaneve e i sette nani
* Spazio Assoluto - Legato a Lilo & Stitch
* Il Monte Olimpo - Legato a Hercules
* L'Isola che non c'è - Legato a Peter Pan
* Il Bosco dei 100 Acri - Legato a Winnie the Pooh (solo nella comand board)
* La Città Disney
* Radiant Garden
* La landa del mistero
* Torre Misteriosa
* Arena Miraggio
* Cimitero dei Keyblades

MONDI CHE APPAIONO SOLO NEI FILMATI

* Tuffo nel Cuore
* Le Isole del Destino
* Il Castello dell'Oblio
* Kingdom Hearts
* Regno dell'Oscurità
Torna in alto Andare in basso
https://deathanimemanga.elencoforum.com
 
Kingdom Hearts Birth By Sleep
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Kingdom Hearts
» Kingdom Hearts 2
» Kingdom Hearts 358/2 Days
» Kingdom Hearts Coded

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DeathAnimeManga :: Sezione Svago :: Videogames :: Kingdom Hearts-
Vai verso: