DeathAnimeManga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DeathAnimeManga

forum Anime Manga Videogames Libri Amici Death Note Bleach Kingdom Hearts e altro tutto a portata di click!
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kingdom Hearts 358/2 Days

Andare in basso 
AutoreMessaggio
X-Aster-X
Admin
X-Aster-X


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 06.01.11

Kingdom Hearts 358/2 Days Empty
MessaggioTitolo: Kingdom Hearts 358/2 Days   Kingdom Hearts 358/2 Days Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 2:19 pm

TRAMA
Il gioco comincia con un'introduzione ai XIII, un uomo incappucciato vestito di nero che fa' di Roxas un membro dell'Organizzazione. Il problema è che Roxas non ricorda nulla fino ad allora e non parla. Con il passare dei giorni comincia a legarsi ad Axel, che gli insegna come svolgere il "lavoro", con il quale ha cominciato a mangiare un gelato salmastro sulla torre dell'orologio di Crepuscopoli a fine giornata. Ai XIII si aggiunge un membro XIV: Xion, che all'inizio, come Roxas, non parla e si presenta all'inizio incappucciata e stranamente, come lui, sa usare il Keyblade. Con l'andare del tempo i tre diventano "amici per la pelle", parole grosse per dei Nessuno, e continuano a mangiare i gelati in cima alla Torre. Roxas, il protagonista, comincia pian piano ad avere dei "flash" dei ricordi di Sora, durante le notti e le missioni che l'Organizzazione gli affida: deve raccogliere Cuori sconfiggendo gli Heartless, per arrivare così a Kingdom Hearts e avere così un cuore, scopo finale sia di Roxas, che Xion e apparentemente di Axel. Anche Xion ha questa capacità: entrambi vengono definiti dei "Nessuno speciali", frase che fa riflettere entrambi. Axel viene mandato da Saix al Castello dell'Oblio e sta via per qualche giorno, mentre il legame tra Roxas e Xion si rafforza. Dopo giorni che sembrano eternità Axel ritorna e si scopre che un membro dell'Organizzazione è stato distrutto da un impostore (Riku).

PERSONAGGI
Il gioco si svolge attorno a Roxas, il primo personaggio introdotto in Kingdom Hearts II. Roxas è il Nessuno di Sora, il protagonista della serie, nato quando il suo corpo svanì insieme al suo cuore, diventando un Heartless, e entrò nell'Organizzazione XIII, un gruppo di potenti Nessuno che fecero da antagonisti in Kingdom Hearts: Chain of Memories e Kingdom Hearts II. Come Sora, Roxas ha il potere di tenere il Keyblade, un'arma usata per combattere l'oscurità. L'altro membro dell'Organizzazione XIII che possiede un ruolo prominente nel gioco, è Axel, il migliore amico di Roxas che comparve in Chain of Memories. Il gioco introduce anche Xion, una ragazza che assomiglia all'amica di Sora, Kairi, e che può usare anche lei il Keyblade.

Altri personaggi conosciuti sono Naminé, il Nessuno di Kairi, una ragazza che ha il potere di manipolare i ricordi; DiZ, un potente e misterioso personaggio avvolto da fasciature su tutto il corpo; Riku, il miglior amico di Sora e rivale; Re Topolino, l'alleato di Riku e regnante del Castello Disney; Sora, insieme ai suoi amici Paperino e Pippo, che possiedono un ruolo più piccolo, giocabili solo nella modalità multigiocatore. Appare anche Pietro Gambadilegno, un nemico che apparve in Kingdom Hearts II, e Hayner, Pence e Olette, un trio che vive a Crepuscopoli, anche loro debuttati in Kingdom Hearts II. Come gli altri giochi della serie, ogni mondo Disney ha alcuni personaggi che li rappresentano nei cartoni/film; però non ci saranno personaggi da Final Fantasy a parte i Moguri, che avranno dei negozi all'interno dell'Organizzazione.

MONDI
Come gli altri giochi della serie, il giocatore avanza attraverso una sorta di livelli, o mondi nel caso del gioco, basati su vari posti del mondo Disney: Agrabah da Aladdin; il Castello della Bestia da La Bella e la Bestia; il Monte Olimpo da Hercules; la Città di Halloween da The Nightmare Before Christmas; il Paese delle Meraviglie da Alice nel Paese delle Meraviglie; e l'Isola che non c'è da Peter Pan (questa volta si tratterà proprio dell'isola piuttosto che la ciurma di Capitan Uncino e il Big Ben dal primo gioco). Il gioco contiene anche mondi esclusivi per la serie della Square Enix. Il mondo più prominente è Il Mondo Che Non Esiste, che apparve nel finale segreto di Kingdom Hearts e che venne riproposto in Kingdom Hearts II, seguito poi da Crepuscopoli. Il Castello dell'Oblio e le Isole del Destino compaiono in alcune brevi scene.

MONDI GIOCABILI

* Crepuscopoli
* Il mondo che non esiste
* Il castello che non esiste
* Agrabah
* Il Castello della Bestia
* Il Monte Olimpo
* La Città di Halloween
* Il Paese delle Meraviglie
* L'Isola che non c'è

MONDI CHE APPAIONO SOLO NEI FILMATI

* Le Isole del Destino
* Il Castello dell'oblio* Crepuscopoli Virtuale
o Vecchia Villa
* Kingdom Hearts

C'è poi un ultimo mondo che però viene vagamente accennato da Xion a Roxas nei primi giorni del gioco: Atlantica
Torna in alto Andare in basso
https://deathanimemanga.elencoforum.com
 
Kingdom Hearts 358/2 Days
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kingdom Hearts
» Kingdom Hearts 2
» Kingdom Hearts Coded
» kingdom Hearts Chain Of Memories
» Kingdom Hearts Birth By Sleep

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DeathAnimeManga :: Sezione Svago :: Videogames :: Kingdom Hearts-
Vai verso: